Casinò

Vivi l'emozione di una serata all'insegna del gioco nelle sale che dal 1638 ospitano il Casinò più vecchio e suggestivo del mondo!

Un'occasione unica per respirare l'atmosfera di un palazzo che è stato residenza di Dogi ed ultima dimora del musicista Richard Wagner.

Il Casinò di Venezia è la prima casa da gioco in Italia e si propone di diventare punto di riferimento collettivo, favorendo occasioni di incontro tra persone e istituzioni. Con lo stesso spirito che anima la sua secolare vocazione all'intrattenimento, da sempre punta sull'offerta di servizi di alta qualità, patrocinando e sostenendo concretamente progetti culturali, sportivi e iniziative a scopo umanitario, in ambito locale e internazionale.

Promuovendo eventi, il Casinò di Venezia intende arricchire l'esperienza e gratificare la permanenza di turisti, cittadini e giocatori di tutto il mondo.

Poco distante da Venezia, in terraferma, si trova invece il Casinò Ca’ Noghera, sorto nel 1999 vicino all’aeroporto Marco Polo. Primo Casinò all’americana in Italia offre 5000 metri quadri dedicati al divertimento (roulette francese, Black Jack, Chemin de fer…) e un parco di oltre 600 slot machines di ultima generazione.