PEGGY GOU e NU GENEA

Dopo "Random una festa a caso" e Tananai, arrivano a Jesolo PEGGY GOU e NU GENEA!
Sabato 5 agosto alle ore 18:00 la spiaggia del faro ospita l'artista sudcoreana di fama mondiale, i Nu Genea (live band) duo di musicisti partenopei e Daniele Baldelli, uno dei primi DJ in Italia..
Il concerto rientra tra gli appuntamenti della rassegna musicale Suonica Festival per l'estate 2023 ed è riservato ai maggiorenni.
Gli artisti:
Peggy Gou è una disc jockey, produttrice discografica e stilista sudcoreana che in poco tempo ha attratto un nutrito gruppo di fan da tutto il mondo. Nel 2014 si dedica più seriamente al mondo della musica trasferendosi a Berlino, dove lavora presso vari negozi di dischi e si appassiona alla musica house e techno. Nel 2016 pubblica i primi quattro EP e suona al Berghain, diventando così la prima donna coreana a suonarvici. Nel 2019 annuncia il lancio della sua etichetta discografica indipendente, la Gudu Records.
Nu Genea, duo composto da Massimo Di Lena e Lucio Aquilina, musicisti nativi di Napoli residenti a Berlino, si forma nel 2014 come Nu Guinea e pubblica nello stesso anno l'omonimo EP di debutto. Nel 2018 parte una tournée nazionale e internazionale che li porta in vari club e festival, come il Dekmantel ad Amsterdam, lo Strawberry Fields in Australia, il Queremos in Brasile, il ClubToClub di Torino, il New Morning di Parigi, e molti altri.
Daniele Baldelli è un disc jockey e musicista italiano, iniziò la sua carriera nel 1969. A partire dall'inizio del nuovo millennio ha avviato a più riprese due collaborazioni con Marco Dionigi e DJ Rocca che ha fruttato alcuni album e singoli. Oggi Daniele Baldelli prosegue la sua attività come disc jockey in tutto il mondo.